Resi e Rimborsi
Dressingchic vuole che il cliente sia soddisfatto.
Quindi nel momento in cui ci dovessero essere dei problemi con l’ordine, il cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine può rendere uno o più capi acquistati e richiedere o un buono elettronico o un rimborso economico (il rimborso avverrà nello stesso modo in cui si è effettuato il pagamento o tramite bonifico bancario in caso di pagamento in contrassegno).
Per i prodotti acquistati su chicdressingchic il reso è a carico del cliente.
Il costo del ticket di reso è pari ad e 6,00 per le spedizioni nazionali.
Il reso facile in pochi passaggi
• Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti con tanto di cartellino e stesso imballaggio.
• Accedi alla piattaforma RESO FACILE ed inserisci i dati relativi al tuo ordine
• Scegli se ricevere un rimborso o se ricevere un codice coupon spendibile direttamente sul nostro sito web
• Al termine della procedura di reso, grazie alla nostra piattaforma RESO FACILE, potrai scaricare in tempo reale la tua etichetta di reso e potrai decidere di consegnare il tuo pacco presso uno dei punti di ritiro oppure attendere il ritiro a domicilio del pacco da parte del corriere UPS.
Modalità e tempi del rimborso
Il rimborso avviene dopo aver ricevuto il reso da parte del nostro magazzino e dopo i relativi controlli.
Il rimborso economico avverrà entro i 5 giorni lavorativi