Resi e Rimborsi
Informativa sui cambi e rimborsi
Dressingchic vuole che il cliente sia soddisfatto.
Quindi nel momento in cui ci dovessero essere dei problemi con l’ordine, il cliente entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine può rendere uno o più capi acquistati e richiedere o un buono elettronico o un rimborso economico (il rimborso avverrà nello stesso modo in cui si è effettuato il pagamento o tramite bonifico bancario in caso di pagamento in contrassegno).
Per i prodotti acquistati su chicdressingchic il reso è a carico del cliente.
Il costo del ticket di reso è pari ad e 6,00 per le spedizioni nazionali.
Il reso facile in pochi passaggi
• Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti con tanto di cartellino e stesso imballaggio.
• Accedi alla piattaforma RESO FACILE ed inserisci i dati relativi al tuo ordine
• Scegli se ricevere un rimborso o se ricevere un codice coupon spendibile direttamente sul nostro sito web
• Al termine della procedura di reso, grazie alla nostra piattaforma RESO FACILE, potrai scaricare in tempo reale la tua etichetta di reso e potrai consegnare il tuo pacco presso uno dei punti di ritiro del corriere.
ATTENZIONE!
I prodotti in promo non possono essere resi.
Modalità e tempi del rimborso
Il rimborso avviene dopo aver ricevuto il reso da parte del nostro magazzino e dopo i relativi controlli.
Il rimborso economico avverrà entro 14 giorni.